Ricerca per un professionista specializzato nella gestione e coordinamento dell'assistenza tecnica post-vendita.
Descrizione del Lavoro
La nostra azienda è alla ricerca di un candidato con esperienza consolidata in ambito tecnico elettronico, che possa supervisionare le attività di supporto ai clienti durante la fase di integrazione dei prodotti e post-vendita.
Attività Principali:
* Supervisione delle attività di assistenza tecnica post-vendita;
* Gestione e coordinamento delle relazioni con clienti dei settori gaming, commercio e manifatturiero;
* Interfaccia continua con il titolare, gli ingegneri informatici e i referenti tecnici delle case estere distribuite.
Requisiti Principali:
Per questo ruolo, richiediamo:
* Titolo di studio in ambito elettronico (diploma o laurea);
* Esperienza consolidata in ambito tecnico elettronico;
* Ottime capacità analitiche e diagnostiche;
* Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata).
Nell'ambiente dinamico e stimolante della nostra azienda, avrai la possibilità di lavorare con equipaggiamenti avanzati e di sviluppare le tue competenze professionali.