Descrizione del lavoro Eurointerim S.p.A. – Dipartimento di Bologna – Società di Ricerca Manutenzione tecnica in caso di guasti o malfunzionamenti; Attività di controllo, diagnosi e ripristino degli impianti; Utilizzo di strumenti informatici per monitoraggio e reportistica tecnica.
Competenze Richieste I requisiti richiesti per il ruolo sono: Diploma tecnico (elettrico, elettronico, meccatronico o similari); Patente B in corso di validità; Buona conoscenza degli strumenti informatici; Disponibilità a coprire turnazioni di reperibilità dopo il periodo di formazione.
Saranno presi in considerazione anche profili junior, con preferenza per chi ha già maturato esperienza come elettricista industriale, frigorista o tecnico impiantista.
Tipologia di assunzione: Contratto di Apprendistato o Tempo Determinato finalizzato all'indeterminato Retribuzione: €*********** netti mensili su 13 mensilità + €8 buoni pasto + indennità di reperibilità Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 08:*******:00 Luogo di lavoro: Calderara di Reno (BO)