* Gestione del servizio: Organizzare e coordinare il lavoro del personale di sala, assicurando che il servizio sia fluido ed efficiente.
* Accoglienza dei clienti: Accoglienza dei clienti all'ingresso, guidandoli ai loro tavoli, spiegando il menù e gestendo eventuali richieste speciali.
* Supervisione del personale: Coordinare il lavoro dei camerieri, verificando che seguano le procedure, distribuzione dei compiti e fornire supporto quando necessario.
* Gestione delle prenotazioni: Organizzare il piano dei tavoli, assicurando che ci sia una disposizione ottimale per i clienti e che le prenotazioni siano rispettate.
* Gestione delle lamentele: Gestire eventuali lamentele o richieste speciali dei clienti, cercando di risolvere rapidamente eventuali problemi.
* Controllo qualità: Monitorare la qualità del servizio e dell'ambiente, assicurandosi che tutto sia in ordine e che le normative sanitarie siano rispettate.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
* Parcheggio libero
Esperienza:
* responsabile di sala: 3 anni (Obbligatorio)
Lingua:
* inglese (Obbligatorio)
Abilitazione/Certificazione:
* formazione haccp (Obbligatorio)
Data di inizio prevista: 01/09/2025