Chi è il Gruppo VEM
Si candidi tempestivamente! È previsto un elevato volume di candidati per il ruolo descritto di seguito, non aspetti a inviare il suo CV.
Siamo una realtà in continua espansione: il nostro successo si fonda sulla qualità del capitale umano e sulla capacità di generare innovazione. Chi sceglie di far parte della squadra Vem, viene inserito in un percorso di crescita individuale per lo sviluppo e la valorizzazione delle competenze, con l'opportunità di realizzarsi professionalmente all'interno di un contesto collaborativo, sfidante e di eccellenza tecnologica.
Qual è il tuo team
All'interno dell'Area Managed Services, che si occupa di attività di consulenza, monitoraggio e gestione amministrativa dei servizi sulle infrastrutture ICT dei nostri Clienti, sarai inserito nel Team di Service Administration.
Le Attività Prevederanno
gestione del sistema di ITSM (myvem),
supporto ai clienti su piattaforma myvem: contratti servizi
supporto interno alla struttura
Collaborazione con il team vendite e con l'area tecnica
supporto nelle attività di prevendita e nella redazione di offerte
service reporting & review
supporto nelle attività di startup servizi
Cosa ci aspettiamo da te
Laurea triennale in ingegneria gestionale o discipline affini
Buona conoscenza dell'Inglese tecnico
Attitudine a lavorare in team
Doti relazionali e comunicative
Capacità di problem solving e gestione dell'imprevisto
Cosa offriamo
Formazione
Tecnica: sui nostri vendor di riferimento certificazioni, esami, corsi
On the job: in affiancamento ai colleghi più esperti
Soft skills: per noi la professionalità non si esprime solo tecnicamente, per cui verrai inserito in un percorso di formazione su competenze trasversali (es. time management, stili comunicativi, ....)
Benefit
Strumenti di lavoro: pc, telefono
Buoni sostitutivi mensa da 10,00€
Assicurazione sanitaria integrativa
Welfare
Flessibilità oraria
Smart working (3 giorni alla settimana)
Contesto Aziendale
Giovane
Innovativo
AffiatatoCollaborativo
L' inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle competenze e al potenziale della persona. xivgfpx
Nel rispetto dei principi ai quali VEM aderisce, condivisi per mezzo del Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo adottato ai sensi del D.Lgs. 231/2001 e del proprio Codice Etico, a tutte le candidate e candidati qualificati si assicurano le medesime opportunità di lavoro, facendo in modo che tutti possano godere di un trattamento equo basato su criteri di merito, senza discriminazione alcuna basata su genere, età, orientamento sessuale, opinioni politiche, religione e nazionalità.