Per potenziamento del reparto **Service**, siamo alla ricerca di un **addetto Service **che si faccia carico delle necessità e delle richieste dei clienti di tutto il mondo con un alto standard qualificato, curando il cliente, fornendo feedback costanti sull’avanzamento delle richieste ed esplorando le potenzialità commerciali legate all’assistenza.
**Responsabilità principali**:
- Essere il punto di riferimento per i clienti post-vendita, gestendo le loro necessità e le richieste in modo professionale e tempestivo.
- Sviluppare piani d’azione efficaci, coordinando le risorse interne per fornire soluzioni di alta qualità.
- Comunicare regolarmente con i clienti, fornendo aggiornamenti sull’avanzamento delle soluzioni e garantendo un’eccellente esperienza al cliente.
**Requisiti**:
- Padronanza della lingua inglese.
- Esperienza nella gestione dei clienti.
- Eccellenti capacità comunicative e di relazione interpersonale.
- Attitudine al lavoro di squadra.
- Preferibilmente formazione scolastica nella meccanica / meccatronica
Stiamo cercando individui dinamici e orientati al cliente. Il lavoro si svolge in sede a Gradara (PU). La posizione verrà valutata anche in base alle esperienze maturate.
Se in possesso dei requisiti indicati compilare indicando nelle note _Rif. Addetto Service_
📌 Addetto Service
🏢 Omag
📍 Gradara