ZCA Digital è un’azienda nata dalla fusione di Sinergidea e di Zero Carbon Audit: riunendo in un’unica realtà ciò che le due aziende avevano da offrire, ZCA Digital intende rispondere alle esigenze del mercato IT e alla necessità di rendere il mondo digital più sostenibile. Proponiamo servizi di consulenza, di sviluppo software, servizi in campo ESG e nell’area del contact management. Abbiamo le nostre sedi a Milano e a Novara ed offriamo i nostri servizi sull’intero territorio nazionale.
In una fase di forte espansione, la nostra azienda è alla ricerca di un Automation Tester che segua le attività del ns team di tecnici dedicato allo sviluppo di prodotti e servizi destinati alla P.A.
La persona individuata lavorerà a diretto contatto con il gruppo operativo, composto da diversi tecnici e dal PM di riferimento; all’interno del team, si dedicherà a impostare e a svolgere le attività di testing delle soluzioni IT realizzate.
Per policy aziendale, è previsto che i progetti vengano svolti nella ns sede di Brindisi (BR).
Requisiti
Con lo scopo di garantire l'operatività del gruppo di lavoro, è necessaria un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese; si potrebbe inoltre dover interagire con clienti terzi e collaboratori stranieri.
Per ricoprire la posizione è necessario avere un’esperienza pregressa nel ruolo di almeno tre anni, in modo da essere autonomi nel gestire le attività previste.
A livello tecnico, è necessaria la conoscenza di:
* Postman
* Cypress
* Datadog
* Lambda
* Git o prodotti simili
Inizio attività: Gennaio-Febbraio 2026
Tipologia contrattuale: proponiamo un contratto di assunzione (CCNL Commercio).
______________________________________
La ricerca è rivolta a tutte le persone, nel rispetto delle pari opportunità. Crediamo e supportiamo la diversità tra i/le nostri dipendenti e collaboratori/trici. Tutte le candidature verranno prese in considerazione e verranno valutate in base ai meriti della persona, a prescindere dal colore, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato civile, disabilità, responsabilità genitoriale, seniority anagrafica, religione e credo.
In conformità al GDPR, i dati personali verranno trattati esclusivamente ai fini dell’eventuale futura instaurazione di un rapporto di lavoro con la Società.
Per informazioni,