ADDETTO UFFICIO AMMINISTRATIVO RIF. 665/23 Luogo di lavoro: AnconaImportante azienda operante nel settore informatico ricerca ADDETTO UFFICIO AMMINISTRATIVO RIF. 665/23 che, rispondendo all’AD e collaborando con il Commercialista, dovrà occuparsi della perfetta gestione economico finanziaria dell’azienda e dell’operatività connessa con gli adempimenti amministrativi. In particolare, saranno sue responsabilità: • Tenuta della contabilità ordinaria e adempimenti IVA • Emissione e registrazione fatture attive e passive • Gestione e registrazione dei pagamenti giornalieri • Controllo centri di costo, codici conto e predisposizione della reportistica periodica • Monitoraggio e controllo dello scadenziario • Gestione completa dei rapporti con gli istituti bancari (saldi, bonifici, effetti) • Controllo del flusso di cassa e della liquidità aziendale • Elaborazione del bilancio annuale in collaborazione con il commercialista • Garantire l’accuratezza e la completezza dei registri contabili • Assicurare la conformità dell’azienda alle normative fiscali e tributarie • Essere referente per le attività di segreteria generale La persona che stiamo cercando è disponibile da subito o con un breve preavviso, ha una solida preparazione economico-finanziaria, la laurea in economia è un plus, ha almeno 6 anni di esperienza nella mansione e, preferibilmente, conosce il gestionale Gamma di Team System. Precisione, pensiero analitico, autonomia nella gestione delle scadenze e priorità, capacità di lavorare in team ed una spiccata predisposizione al problem solving completano il profilo. L’azienda offre un ambiente dinamico in cui mettere a frutto le proprie competenze ed una RAL di 34k, e comunque commisurata all’esperienza e capacità della persona. Sede di lavoro: Jesi (AN). Riferimento: _665_23.htm">rif. 665-23-AN Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Ancona Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/addetto-ufficio-amministrativo-rif-665-23-ancona/18573647.html