Comtur Srl, emanazione di ASCOM - Confcommercio Imprese per l'Italia della provincia di Vercelli, organizza e gestisce dal 1994 attività di consulenza alle imprese in tema di gestione del personale, elaborazione buste paga, consulenza del lavoro e sindacale.
Dal 2024 è agenzia di ricerca e selezione autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali con aut. min. provvisoria n. L750S110436.
Per azienda cliente siamo alla ricerca di un/a APPRENDISTA per vetreria.
Mansioni:
Impostazione delle macchine per la lavorazione del vetro
Modifiche manuali del prodotto mediante strumenti di precisione
Montaggio dei vetri su supporti/infissi o altri sostegni finali
Requisiti:
Possibilmente diploma o qualifica professionale in ambito tecnico, meccanico o similare
Capacità di utilizzare attrezzi (trapani, cacciaviti, bolle opure frese e torni o macchina CNC)
Buona comprensione dei principali strumenti informatici
Inserimento: settembre-ottobre 2025.
Sede di lavoro: in presenza presso la sede aziendale di VERCELLI
Inquadramento e retribuzione indicativi: iniziale contratto di lavoro subordinato a scopo stabilizzazione, full time; retribuzione/compensi in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate. L’azienda ha la disponibilità di fornire alloggio se fosse necessario per l’inserimento.
I candidat* interessat* possono prendere visione dell'informativa sulla privacy sul nostro sito www.comturlavoro.it. Le presenti ricerche sono rivolte ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.