DIALOGO Italia, azienda leader nel mercato di Customer Experience con sede principale a Verona, offre un'opportunità all’interno del Team Customer Care. Abiti a Verona o provincia? Ti piace fornire assistenza, capire cosa non va e trovare velocemente una soluzione? Abbiamo l’esperienza giusta per te Le principali mansioni previste sono: - Contatto scritto e telefonico con Clienti - Risoluzione di casi in base a procedure predefinite I tuoi requisiti: - Diploma di maturità - Conoscenza fluente della lingua inglese - Buon orientamento al cliente - Capacità di problem solving - Buon utilizzo di sistemi informatici - Velocità e correttezza nella digitazione - Completa il profilo una buona dialettica Caratteristiche della nostra offerta: - Un’azienda solida e internazionale - Ambiente di lavoro strutturato, organizzato e giovane - Formazione adeguata al ruolo e continua nel tempo - Un lavoro professionalizzante, che sa evolversi rispetto alle esigenze di mercato Ai sensi dell’Art 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Si prega di inviare il CV autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art.13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato Disponibilità: - Turno diurno