CPL & TAYLOR by Synergos, ricerca:
ADDETTO SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE
(Rif. ANN417069 )
SEDE DI LAVORO : Verona (Vr)
CONTRATTO: contratto a tempo determinato di un anno con possibilità di conferma
RETRIBUZIONE : RAL di 23.000
L’azienda
L’azienda, attiva nel settore dei servizi tecnici e amministrativi per il comparto delle costruzioni, conta circa 30 dipendenti e opera su tutto il territorio nazionale con un’offerta specializzata nella consulenza per attestazioni SOA. L’organizzazione si distingue per la qualità del servizio, la competenza tecnica e l’approccio consulenziale verso il cliente.
Il ruolo
Come Addetto/a alla Segreteria e Amministrazione, sarai un punto di riferimento fondamentale per il buon funzionamento degli uffici aziendali. Ti occuperai di garantire il corretto svolgimento delle attività amministrative quotidiane, collaborando con le diverse funzioni aziendali per mantenere ordine, precisione e tempestività nei processi operativi e nelle comunicazioni interne ed esterne. Sarai coinvolto/a in attività trasversali che spaziano dalla gestione documentale al supporto contabile, contribuendo a creare un ambiente organizzato ed efficiente.
Le tue attività
· Ti occuperai di Fatturazione-contabilità
· Ti occuperai di registrazione contratti
· Gestirai i protocolli, recupero crediti e i pagamenti dei clienti
· Ti occuperai delle attività di segreteria generali
Potresti essere la persona giusta se:
· Hai conseguito un diploma con preferenza per un indirizzo contabile
· Hai ottime capacit à relazionali
· Hai un’ottima gestione delle priorità
· Sei organizzato, autonomo, flessibile e preciso
L’azienda offre:
· Contratto a tempo determinato di un anno con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato
· Retribuzione lorda annua RAL di 23.000
· Contesto dinamico in un settore solido ed in forte crescita
Tutti gli annunci si rivolgono sempre a persone di entrambi i sessi (L.903/77).
Per verificare se la ricerca è ancora attiva clicca su https://cpltaylor.it/annunci/#/ e inserisci il codice dell’annuncio.
Inviaci il tuo CV anche se le selezioni sono chiuse: potremmo così ricontattarti in futuro.
Leggi l’informativa sulla privacy e dai l’autorizzazione al trattamento dei dati nel form di candidatura.
CPL & Taylor By Synergos Srl
Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775
Mantova – Parma – Verona – Modena – Brescia - Cremona
Centralino Unico: +39 0376 324703