Azienda
Synergie Italia SpA, filiale di Milano Restelli, ricerca per cliente operante nel settore delle telecomunicazioni:
ADDETTI/E AL CUSTOMER CARE PART TIME
Posizione
Le risorse si occuperanno di assistenza telefonica informativa via mail, via chat o via telefono. Servizio clienti con gestione informazioni o lamentele da parte di noleggiatori di veicoli, in merito al contratto, pagamenti, disdette di noleggio o riparazioni. Inoltre si occuperanno di gestione del back-office legato a tali attività.
Requisiti
Siamo alla ricerca di candidati con i seguenti requisiti:
- è gradita esperienza pregressa nel customer care
- ottima comunicazione e capacità di ascolto
- empatia e disponibilità verso la clientela
- ottime conoscenze del pacchetto Office in particolare Excel, Word e Outlook
- buon utilizzo dei tasti funzione della tastiera e gestione del multi-tasking
- orientamento all'obiettivo di squadra ed ottima predisposizione al lavoro in team
SARANNO VALUTATE POSITIVAMENTE RISORSE ALLA PRIMA ESPERIENZA PER INIZIARE UN PERCORSO IN APPRENDISTATO
Altre informazioni
Si offre corso di formazione propedeutico all'inserimento in partenza il 23/06 in modalità ibrida della durata di 4 settimane
Successivamente si prevede un contratto PART TIME 20 ORE SETTIMANALI dal lunedì alla domenica, 5 giorni lavorativi su 7, su turni nella fascia oraria dalle 08:00 alle 20:00
CCNL Telecomunicazioni - 3° livello
Sede di lavoro: Vimodrone, Milano (molto vicino alla fermata della metro verde Cologno Sud), possibilità di smartworking
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
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