Eurointerim S p A Filiale di Suzzara ricerca per importante azienda multinazionale di Marcaria settore automazioni un profilo professionale da inserire all interno del Customer Service per potenziamento dell organico IT HELP DESKDescrizione del lavoro la figura professionale ricercata in affiancamento ai colleghi ma con autonomia crescente arriverà ad occuparsi di attività di supporto tecnico ai clienti sia telefonicamente che da remoto Nello specifico dovrà occuparsi di Fornire supporto tecnico telefonico ai clienti anche tramite connessione da remoto sui dispositivi automatizzatiMonitoraggio quotidiano e gestione dei ticket e dei reclamiContatto e coordinamento con i reparti e con l area produttiva per eventuali manutenzioni in locoGestione del flusso di email di supporto tecnico Competenze richieste i requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono Titolo di studi in ambito tecnico informatico ITIS ITI IPSIA Ottime capacità di comunicazione verbale e scrittaConoscenza base dei principali componenti hardware e sotfware informaticiCapacità di lavorare in modo indipendente e in team Completano il profilo predisposizione al problem solving curiosità e voglia di imparare gestione delle risorse Tipo di assunzione iniziale assunzione a tempo determinato con prospettiva di tempo indeterminatoInquadramento in accordo con la Direzione Aziendale e in base alle competenze effettivamente maturateDisponibilità lavorativa full time giornaliero La ricerca si rivolge a candidati ambosessi D lgs n 198 2006 applicandosi all annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l informativa privacy presente al link http www eurointerim it informativa per i candidati GDPR Regolamento UE 2016 679 Eurointerim S p A Aut Min 1208 SG del 10 09 2003 by helplavoro.it