Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer care representative

Laglio
Contratto a tempo indeterminato
JR Italy
Pubblicato il 13 giugno
Descrizione

Adecco Italia Spa, Specializzazione Logistica e Trasporti, ricerca un Customer Service per multinazionale di logistica con sede a LINATE AEROPORTO, all’interno della divisione Spedizioni Aeree. Dettagli sull’attività: Gestire le chiamate in ingresso dai clienti, rispondendo a domande, problemi o richieste di servizio in modo professionale e tempestivo; Effettuare chiamate in uscita per follow-up e feedback dai clienti: Fornire informazioni sui prodotti e servizi in modo chiaro e accurato; Risolvere i reclami dei clienti con empatia ed efficienza; Documentare accuratamente tutte le informazioni delle chiamate nel sistema interno; Raggiungere o superare gli obiettivi di performance (ad esempio, tempo di gestione delle chiamate, punteggi di soddisfazione del cliente, tassi di risoluzione); Dettagli della posizione: Data di inizio: il prima possibile Sede di lavoro: presso l'Aeroporto di Linate Lingue: Italiano C2; Inglese B2 Esperienza: è necessaria una esperienza pregressa, anche breve Contratto: 6 mesi iniziali con possibilità di proroga. Orario: Full Time lunedì – venerdì dalle 9:00 alle 18:00 J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Laglio
Lavoro Provincia di Como
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Customer Care Representative

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva