Cerchiamo sviluppatrici o sviluppatori back-end, con almeno 7 anni di esperienza nello sviluppo cloud, che abbiano voglia di lavorare su progetti interessanti e innovativi.
Per tutti i nostri clienti il software è un elemento critico di successo, e per questo siamo meticolosi su architettura e qualità. Partiamo sempre dalla comprensione del dominio del cliente, poi costruiamo incrementalmente, con TDD e pratiche DevOps dal giorno zero.
js con TypeScript, ma li affianchiamo anche a stack come Java e .NET quando il dominio e il contesto lo richiedono.
Abbiamo percorsi di crescita e formazione strutturati, budget dedicato per conferenze in Italia e all'estero, e budget hardware per lavorare al meglio.
Tutto questo, da remoto. Il full remote in coders51 c'era prima della pandemia. Cerchiamo una persona curiosa, che abbia a cuore la qualità del proprio lavoro e voglia di portare un contributo forte a un team che lavora con passione.
js, io faccio, posso mandare il CV? js ma abbiamo progetti in altri linguaggi. Ma io abito a, lavoro da remoto adesso ma poi volete che venga in ufficio? A: Ancor prima del COVID eravamo già un'azienda distribuita.