Overview
Siamo alla ricerca di un/una ADDETTO/A AL LAVAGGIO E PULIZIE presso appalto da noi gestito a BASSANO DEL GRAPPA (VI).
La risorsa sarà inserita all’interno della struttura per occuparsi principalmente della sanificazione e lavaggio di attrezzature da lavoro, utensili da cucina e riordino degli ambienti a disposizione.
Requisiti
* pregressa esperienza nella mansione;
* patente B;
* flessibilità oraria e doti organizzative;
* puntualità nell’esecuzione delle attività.
Offriamo
* Cultura organizzativa orientata all\'innovazione e al miglioramento continuo;
* possibilità di usufruire, ad un prezzo simbolico, del ristorante aziendale o simili;
* supporto al benessere psicologico attraverso una piattaforma online che opera in maniera anonima e confidenziale, a disposizione anche dei familiari;
* politica di formazione continua tecnica e trasversale sia in presenza che con piattaforma e-learning dedicata.
Orario e assunzione
Disponibilità part-time di 17,5 ore settimanali dal lunedì alla domenica (turno 5+2), nelle seguenti fasce orarie: dalle 12:00 alle 14:30, oppure dalle 19:00 alle 21:30.
Assunzione diretta.
Il processo di assunzione è stato definito all’interno della certificazione UNI/PdR 125:2022 ed eventuali segnalazioni di violazione della stessa possono essere segnalate al seguente link
#J-18808-Ljbffr