Il ruolo dell’assistant manager è quello di supportare il responsabile dell’impianto nel garantire il corretto funzionamento quotidiano della struttura e delle relazioni con la clientele. Il suo ruolo è inoltre quello di affiancare e supportare il team vendite affinchè Easybox riesca a mantenere e garantire eccellenti standard di servizio e conformi alle politiche di vendita dell’azienda.
L’ Assistant Retail Manager nella gestione quotidiana ordinaria e straordinaria sarà anche tenuto a gestire e soddisfare gli standard richiesti dall'azienda in aree quali:
* Gestione dei clienti, stipula dei contratti, chiusura dei contratti, risoluzione delle lamentele e problem solving
* Gestione delle richieste di vendita
* Monitoraggio e gestione della sicurezza del sito e dei clienti
* Controlli giornalieri e mensili dei box, piccole opere di riparazione e mantenimento degli standard igienici
* Controlli mensili, movimentazioine e gestione del magazzino
* Organizzazione e controllo delle manutenzioni per la sicurezza e la salute obbligatorie per legge.
* Mantenimento e allestimento della reception della reception
* Gestione dei fornitori, piccoli interventi di manutenzione al fine di garantire la risoluzione in tempi brevi dei problemi e siano essi relativi agli impianti
* Piccoli riparazioni e pulizia di alcuni ambienti
* Capacità di adeguarsi alle richieste dell’azienda e seguire le linee guida da esse comunicate.
* Comunicare efficacemente con i colleghi in relazione alle questioni operative che si presentano.
* Gestione delle piccole azioni di marketing il volantinaggio, la raccolta di informazioni etc
I requisiti richiesti Assistant Store Manager includono:
* Orientamento ai compiti
* Attenzione al dettaglio
* Capacità di multitasking
* Conoscenza PC e Office
* Capacità di gestire un elenco di attività e assegnargli una priorità
* Apprezzamento e rispetto della politica aziendale
* Proattivo e propositivo rispetto alle problematiche da affrontare
* Comunicatore efficace
* Capacità di lavorare di team
* Capacità di organizzare il proprio lavoro
* Esperienza di almeno 2 anni nello stesso ruolo
* Conoscenza base dell’inglese.