Per un'importante realtà aziendale, leader nel settore, stiamo selezionando Customer Care per il mercato francese.
Dopo un iniziale periodo di formazione, l'attività lavorativa si svolgere interamente da remoto.
La posizione offre l'occasione di entrare in un ambiente stimolante e collaborativo, dove ogni giorno avrai la possibilità di fare la differenza per i clienti.
- Gestirai con professionalità le richieste e le segnalazioni dei clienti attraverso diversi canali, come telefono e chat.
- Fornirai supporto tecnico o, se necessario, ti occuperai di inoltrare le richieste al reparto competente.
- Collaborerai con il team tecnico per diagnosticare e risolvere eventuali problematiche.
- Ti impegnerai a garantire la soddisfazione e la fidelizzazione dei clienti, offrendo soluzioni efficaci e un'esperienza positiva.
- Un livello fluente di francese, sia parlato che scritto (requisito essenziale).
- Preferibilmente, un'esperienza pregressa in ruoli simili, come il customer care o il supporto tecnico.
- Eccellenti capacità comunicative e relazionali, unite a un'attitudine positiva.
- Autonomia, spirito di iniziativa e un approccio orientato al problem solving.
Data inizio prevista: 13/10/2025
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Catania (Catania)
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
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