Manpower ricerca
Addetto/a Help Desk IT
La risorsa si occuperà di fornire supporto tecnico agli utenti, gestire configurazioni hardware e software, e garantire il corretto funzionamento delle postazioni di lavoro.
???? Responsabilità principali
Assistenza tecnica di primo livello agli utenti interni (PC, stampanti, reti, software)
Installazione, configurazione e manutenzione di dispositivi hardware e software
Supporto nella configurazione di account, accessi e credenziali
Collaborazione con il team IT per la risoluzione di problematiche tecniche
Monitoraggio delle postazioni e segnalazione di anomalie
? Requisiti richiesti
Diploma o laurea in ambito informatico o tecnico
Esperienza pregressa in ruoli di help desk o assistenza IT
Conoscenza dei sistemi operativi Windows e dei principali strumenti di produttività (Office 365, antivirus, ecc.)
Capacità di configurazione reti locali, stampanti e periferiche
Buone doti comunicative, problem solving e orientamento al cliente
???? Cosa offriamo
Iniziale contratto in somministrazione
📌 Addetto/a Help Desk IT
🏢 Manpower Italia
📍 Resana