Siamo alla ricerca di una figura da inserire come centralinista per sostituzione personale assente presso uno studio notarile e un'azienda di cosmetici.
Descrizione del ruolo
La risorsa dovrà svolgere le seguenti attività:
* Ricezione delle telefonate in entrata e uscita;
* Ricezione ed invio delle mail;
* Inserimento dati nel gestionale.
Requisiti:
* Ottime capacità di comunicazione e relazione;
* Buon uso pc;
* Disponibilità immediata;
* Puntualità sul luogo di lavoro;
* Serietà.
Orari di lavoro
Da lun a ven dalle 8,30 alle 12,30 presso lo studio notarile; da lun a gio dalle 13.00 alle 17.00 presso l'azienda di cosmetici.
I requisiti richiesti per il ruolo sono ottimi rapporti interpersonali, buona conoscenza del Pc e della suite di programma utilizzata, disponibilità immediata e puntualità.
Caratteristiche richieste
La risorsa dovrà essere in grado di lavorare in team, avere buone competenze di comunicazione e di ricezione e trasmissione di informazioni.
Si offre contratto di lavoro part time a tempo determinato per sostituzione personale assente.