Jobtech, agenzia per il lavoro totalmente digitale, è alla ricerca di un/una addetto/a al magazzino/a da inserire nell'organico di un'azienda nel settore della gestione documentale nella sede di San Donà di Piave, in provincia di Venezia.
Cosa prevede l'offerta?
* Stipendio: inquadramento al 4° livello del CCNL Commercio;
* Tipologia contrattuale: Contratto in somministrazione di 4 mesi finalizzato all'inserimento stabile;
* Monte: 40h settimanali (full-time);
* Orari: dal lunedi al venerdi dalle 8:00 alle 17:00, con 1 ora di pausa pranzo.
Cosa vorremmo trovare in te?
* Esperienza pregressa come addetto/a al magazzino in contesti logistici o produttivi;
* Possesso del patentino per la conduzione del carrello elevatore in corso di validità;
* Capacità di utilizzo di transpallet elettrici e manuali;
* Ottima conoscenza delle procedure di carico e scarico merci;
* Buona resistenza fisica e disponibilità a svolgere attività manuali;
* Competenze informatiche;
* Uso del carrello elevatore retrattile è un valore aggiunto;
Di cosa ti occuperai?
* Movimentazione delle merci tramite carrelli elevatori;
* Carico e scarico dei mezzi in ingresso e in uscita;
* Sistemazione e stoccaggio della merce secondo le direttive aziendali;
* Preparazione degli ordini in uscita con picking manuale o con palmare;
* Verifica della conformità della merce in entrata e in uscita;
* Contatto diretto con i clienti;
* Etichettatura e imballaggio dei prodotti;
* Gestione e aggiornamento delle giacenze di magazzino tramite software gestionale.
Candidati subito!