PpStiamo cercando un/una bTechnical Support Specialist /b da inserire all’interno del nostro bInternational Technical Support /b per la nostra bsede di Trieste. /b La figura si occuperà di supportare i clienti dal punto di vista tecnico nell’utilizzo e funzionamento dei nostri prodotti. /p pL’attività prevede una forma di lavoro bin presenza /b /p h3Di cosa ti occuperai? /h3 ul libFormare e informare i clienti sui nostri prodotti /b e sul loro utilizzo, rispondendo in modo tempestivo alle loro richieste /li libOrganizzare corsi di formazione ai clienti /b riguardo i nostri prodotti /li liRaccogliere binformazioni sulle esigenze del cliente /b e sul loro bfeedback rispetto ai prodotti /b /li liRaccogliere le bsegnalazioni di eventuali bug e/o richieste di sviluppo /b da parte dei clienti /li liSupportare i clienti nella brisoluzione dei problemi tecnici /b relativi ai prodotti /li libProgrammare e gestire gli aggiornamenti /b in maniera costante dei nostri prodotti (software, firmware e componenti infrastrutturali) /li liDare il proprio bcontributo tecnico agli eventi commerciali /b organizzati dal Team Commerciale Internazionale /li libScrivere report relativi a problematiche tecniche riscontrate, /b analisi sull’utilizzo dei sistemi a campo e sulle riparazioni effettuate su apparecchiature guaste. /li /ul h3Sei la nostra persona se: /h3 ul liPossiedi bcompetenze in ambito informatico e/o di elettronica/telecomunicazioni /b /li liHai un’ottima conoscenza dellab lingua inglese /b e dellab lingua spagnola /b (eventuali altre lingue saranno considerate un plus) /li liSei in grado di blavorare per obiettivi /b /li liPossiedi bintraprendenza /b e battitudine al problem solving /b /li liTi piace blavorare in gruppo /b /li liSei dotato di un’bottima capacità organizzativa /b /li liPossiedi bgrande flessibilità e adattabilità /b /li liSei bautonomo nella risoluzione dei problemi /b anche in condizioni di stress e/o emergenza /li liHai un’binsaziabile voglia di imparare /b cose nuove /li liPossiedi bdiscrezione e riservatezza nei rapporti con i clienti /b /li liSei disponibile ad baffrontare trasferte all’estero e in Italia /b /li /ul h3Le competenze tecniche che cerchiamo: /h3 ul libConoscenze /b di base bdi elettronica/telecomunicazioni /b /li libConoscenze /b di base bsu reti dei calcolatori /b /li liConoscenze di base su: bSistemi operativi Linux, sistemi operativi Windows e tecnologie di virtualizzazione /b (VMware, Hyper‑V, ecc.) /li libConoscenze /b di base su query bsu database relazionali SQL /b /li liUn bambiente giovane e stimolante /b dove troverai sempre persone disponibili ad aiutarti e supportarti /li liPercorsi di bformazione, crescita e sviluppo /b /li liUn’bassicurazione medica /b dedicata, con contributi e agevolazioni per le famiglie /li liUn borario flessibile /b con la possibilità di integrare alcuni giorni di bsmart working /b (successivamente al periodo di onboarding) /li liUno bstipendio vantaggioso e valorizzante /b /li liUn bpacchetto welfare /b comprensivo di buoni pasto e convenzioni /li /ul pVia del Follatoio 12, Trieste (ibrido) /p h3Chi siamo? /h3 pInnova è un’azienda che opera nella progettazione e produzione bhardware software /b e nello sviluppo di soluzioni informatizzate integrate per la gestione di attività di intelligence a sostegno dei nuclei investigativi delle forze di pubblica sicurezza. /p h3Diversità e inclusione /h3 pInnova si impegna a combattere ogni forma di pregiudizio e creare, attraverso percorsi concreti e duraturi, le condizioni affinché ogni persona si senta rispettata e a proprio agio, a prescindere da genere, età, diversa abilità, stato di salute, etnia, orientamento e identità sessuale o ideologie politiche. /p pQuesta offerta è rivolta a candidati senza distinzione di genere ai sensi della L.903/77 e L.125/91 /p /p #J-18808-Ljbffr