Azienda Cliente operante nel settore metalmeccanico, ci ha affidato l'incarico di individuare 2 Persone interessate a ricoprire il ruolo diattrezzista tornitore CNC, daassumeredirettamentea tempo indeterminato.
Luogo di lavoro:Pagazzano (BG)
Il ruolo ditornitore CNCprevede:
attrezzaggio di centri di tornitura con mandrino e contro mandrino con due o tre torrette, secondo le specifiche del disegno;
avviare il processo di lavorazione;
presidio torni;
condurre e verificare il corretto funzionamento delle macchine utensili durante il processo produttivo
controllare la conformità dei pezzi prodotti utilizzando strumenti di misura (calibro, micrometro, comparatori)
effettuare correzioni delle quote e azzeramenti per correggere eventuali imprecisioni
Per ricoprire tale ruoloè necessario:
aver maturatoesperienza pregressadi almeno 6 mesi nella medesima mansione
essere in possesso di undiploma in ambito meccanico
ottima lettura e interpretazione deldisegno tecnico, scelta dell'utensileria
essere disponibili a lavorarecon orario su due turnazioni),dal Lunedi' al Venerdi',per un totale di 40 ore settimanali
L'inquadramento contrattualeprevede:
qualifica dioperaio
CCNLMetalmeccanica industria
retribuzione da concordare, ecommisurata all'esperienza e competenze già acquisite
buoni pasto
premio di risultato
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATIe sarai contattato da unAccountdellaFILIALE di CREMA.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti adambo i sessi, a persone ditutte le eta'enazionalita'(ex L., D.Lgs. e s.m.i.).
Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE ) presente in filiale e nel sito S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez.
I Aut.
ANPAL Prot.
Salario lordo mensileEUR - EUR by helplavoro.it