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Customer service specialist

Wolters Kluwer
Pubblicato il 21 settembre
Descrizione

Overview

Wolters Kluwer, multinazionale leader a livello globale nella fornitura di strumenti di informazione e soluzioni software per professionisti in ambito finanziario, fiscale e legale, è interessata ad entrare in contatto con professionisti e laureati / e in materie economiche da inserire all’interno del reparto che si occupa di assistenza al portfolio di prodotti software, come Customer Service Specialist.


Responsabilità

La risorsa, interagendo in un contesto multinazionale strutturato e dinamico, sarà inserita all’interno di un team specializzato in materia Bilancio, Modelli Unici, Contabilità e, consolidando progressivamente la conoscenza normativa e tecnica sulla legislazione fiscale, si occuperà delle seguenti attività :

* Supporto al cliente per chiarimenti di tipo funzionale finalizzati all’utilizzo efficace del software;
* Partecipazione attiva a task inter-funzionali con il team tecnico di riferimento nei casi di assistenza su temi di natura strettamente applicativa.


Requisiti

* Laurea in Economia e Commercio;
* Precedente esperienza nel ruolo oppure presso studi di commercialisti, consulenti del lavoro o in società di consulenza specializzate in Tax & Accounting o del lavoro;
* Solida conoscenza normativa e tecnica della legislazione fiscale / contabile o del lavoro;
* Passione per le tecnologie e buona conoscenza del pacchetto Office;
* Ottime capacità di ascolto e di interpretazione delle esigenze dei clienti;
* Attitudine al problem solving e a trasferire rapidamente soluzioni efficaci;
* Forte predisposizione a guidare i clienti verso un approccio votato all’innovazione e all’efficienza;
* Ottime capacità relazionali e comunicative;
* Entusiasmo e proattività;
* Propensione all’apprendimento continuo;
* Team working.


Cosa Offriamo

Lavoriamo in un contesto multinazionale in forte espansione e mettiamo a disposizione dei nostri team :

* People Care: cura e attenzione verso l’ambiente di lavoro, le persone e la loro crescita individuale e professionale all’interno dell’organizzazione di Technology.
* Formazione continua: Accesso alle più qualificate piattaforme di formazione tecnologica.
* Accesso a percorsi formativi di qualità attraverso il programma interno #GROW.
* Communities di knowledge sharing.
* Programmi di percorsi personalizzati IT.
* Progetti internazionali e interfunzionali: possibilità di partecipare a progetti internazionali per garantire lo scambio di conoscenze e idee.
* Metodologia di lavoro: modalità operativa in Agile in ambiente di lavoro collaborativo, informale e aperto allo scambio di idee.
* Benefit.

Modalità Ibrida di lavoro

* Orario flessibile per garantire la conciliazione lavoro / vita privata.
* Buoni pasto del valore di 8 euro.
* Programmi online di well-being.
* Piattaforma Welfare aperta a tutti i dipendenti.
* Sede di lavoro: Milano Sud o Torino e Smart working.

Applicants may be required to appear onsite at a Wolters Kluwer office as part of the recruitment process.

J-18808-Ljbffr

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