In.HR Agenzia per il lavoro ricerca per azienda cliente operante nel settore automotive, un/a: Posizione: Addetto/a amministrazione appartenente alle categorie protette Le attività affidate al suddetto ruolo comprenderanno: - Back office - Inserimento nuovi contratti clienti ed aggiornamento anagrafiche - Fatturazione attiva - Inserimento ed evasione extracosti - Registrazione in contabilità dei movimenti delle banche - Sollecito pagamento - Contabilizzazione Fatture Attive - Invio fatture allo SDI Requisiti: Il / La Candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - CERTIFICAZIONE DI APPARTENENZA ALLE CATEGORIE PROTETTE L.68/99Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2)Almeno 3 anni di esperienza in contabilità, preferibilmente con focus su ciclo attivo e passivo e gestione clienti e fornitori.Ottima conoscenza di Excel (formule avanzate, tabelle pivot, grafici).Attitudine al problem solving e attenzione ai dettagli.Capacità di lavorare in autonomia e in team.Precisione, affidabilità e ottime capacità organizzative. Altre informazioni: Si propone contratto part-time a tempo determinato della durata di 1 anno con possibilità di proroghe successive ORARIO LAVORO: dal lunedì al venerdì con orario 9:00 - 15:00 Luogo: Orbassano (TO)