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Junior customer service & asset specialist

Agrate Brianza
Tosca Services, LLC
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Unisciti al team Tosca come Customer Service & Asset Specialist Hai una passione per offrire esperienze cliente eccezionali? Siamo alla ricerca di un* motivat* (Junior) Customer Service & Asset Specialist che diventi il punto di riferimento per i nostri clienti in Italia. Con sede nella vivace città di Milano, svolgerai un ruolo fondamentale nel migliorare la soddisfazione del cliente e contribuire al nostro impegno per la qualità. Responsabilità Gestione della Relazione con il Cliente e Supporto - Essere il punto di contatto principale per i clienti in Italia, offrendo supporto tempestivo e professionale. - Gestire il processo di onboarding dei clienti, garantendo un’esperienza fluida e di alta qualità per costruire relazioni durature. - Fare da tramite tra clienti e reparti interni, assicurando una comunicazione chiara e una rapida risoluzione delle problematiche. - Supportare i clienti nella segnalazione e risoluzione delle problematiche legate alla qualità, collaborando strettamente con il Reparto Qualità fino alla completa risoluzione. - Partecipare alle riunioni mensili di revisione clienti, fornendo spunti e proposte per il miglioramento continuo. Gestione Ordini & Asset - Garantire un processo ordine-fatturazione fluido e accurato, traducendo le esigenze dei clienti in flussi operativi attraverso un costante coordinamento con i team coinvolti. - Gestire gli audit di stock cliente, occupandosi di valutazione, comunicazione, finalizzazione e attività di follow-up. - Monitorare dichiarazioni e transazioni dei clienti, affrontando tempestivamente eventuali discrepanze o problematiche. - Svolgere in modo accurato l’attività di data matching, al fine di garantire coerenza, tracciabilità e aggiornamento delle informazioni presenti nei sistemi aziendali. Amministrazione Dati & Processi - Mantenere e aggiornare i dati anagrafici dei clienti, assicurandone l’accuratezza e la conformità alle policy aziendali. - Tenere traccia e gestire i documenti relativi agli asset, garantendo che siano sempre aggiornati e allineati ai requisiti operativi. - Supportare il miglioramento dei processi per aumentare l’efficienza in ambito customer service, gestione ordini e tracciamento degli asset. Formazione ed Esperienza Hai una laurea o un diploma di scuola superiore, oppure hai acquisito conoscenze equivalenti attraverso esperienze in ruoli di supporto clienti. La motivazione e la voglia di imparare contano più degli anni di esperienza! Competenze e Abilità - Lavori in modo efficiente e sai comunicare in maniera professionale con i clienti, così come in un ambiente cross-funzionale e orientato al lavoro di squadra. - Sei preciso, accurato e con un forte orientamento al risultato. - Sai gestire la pressione e lavori in modo autonomo e strutturato. - Hai un'ottima padronanza dell’italiano scritto e parlato, e una buona conoscenza dell’inglese. - Hai familiarità con MS Office. Riceverai formazione sul campo per i nostri sistemi interni. - Sei orientat* al cliente e un* team player entusiast*, capace di garantire l’eccellenza operativa e costruire relazioni solide con i clienti. Chi siamo Investiamo costantemente nel tuo sviluppo personale e professionale attraverso programmi di formazione e coaching. Entrerai a far parte di un’azienda dinamica e in forte crescita, appartenente a un solido gruppo internazionale. Siamo fieri dei nostri servizi sostenibili e incoraggiamo tutti i nostri collaboratori a contribuire alla nostra crescita e a definire insieme il percorso verso il successo. Lavorerai in un ambiente stimolante, con un team affiatato e collaborativo, in cui ci si sostiene a vicenda a ogni livello. Siamo un gruppo di persone appassionate e competenti, che hanno a cuore il proprio lavoro e i colleghi. Crediamo che questa sia un’opportunità entusiasmante per chi è pronto a mettersi in gioco e diventare parte integrante del nostro team. Questo è un annuncio di lavoro per una posizione temporanea a tempo pieno definita dal CCNL commercio e servizi Livello di lavoro 5. Inviaci il tuo CV in inglese. Non vediamo l’ora di conoscerti TS123 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Durata contratto: 12 mesi Retribuzione: €22.000,00 - €22.700,00 all'anno Possibilità di pendolarismo/trasferimento: - 20864 Agrate Brianza, MB: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio) Esperienza: - Responsabile del conto: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - inglese (Obbligatorio) Sede di lavoro: Ibrido/da remoto (20864 Agrate Brianza, MB)

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