 
        
        Descrizione del Lavoro 
Siamo alla ricerca di un professionista esperto per guidare e coordinare il portfolio di progetti aziendali, garantendo il raggiungimento degli obiettivi aziendali negoziati con top management. 
Responsabilità Principali 
- Definire standard e processi di gestione dei vari progetti; 
- Supervisionare la loro corretta esecuzione e assicurare l'allineamento con gli obiettivi di business dell'organizzazione; 
- Gestire formali change request e relative variazioni; 
- Facilitare comunicazione tra team di progetto e management; 
Competenze Richieste 
- Esperienza: 7-10 anni in gestione progetti complessi; 
- Padronanza MS Project, Jira, Confluence, Smartsheet; 
- Analisi: competenze in business analysis e process improvement; 
- Budget: esperienza nella gestione di budget progetti (500k€); 
- Capacità di sintesi e orientamento a soluzioni pragmatiche, sostenibili e cost-effective; 
Vantaggi Offerti 
- Tempo indeterminato; 
- Auto, telefono, assicurazione sanitaria; 
- Percorsi di formazione e certificazione continua; 
- Modalità di lavoro flessibile (smart working parziale da concordare al termine del periodo di prova);