Il ruolo del collaboratore di vendita è fondamentale per garantire un'esperienza d'acquisto eccellente ai nostri clienti.
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Come collaboratore di vendita, avrai il compito di assistere i nostri clienti identificando le loro esigenze e consigliando soluzioni d'arredo che meglio soddisfano i loro bisogni. Sarai responsabile della gestione degli spazi di vendita, assicurandoti che siano sempre puliti, ordinati e conformi agli standard di qualità di IKEA.
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Analizzerai continuamente le esigenze dei clienti e cercherai nuove modalità per rendere l'esperienza d'acquisto interessante e divertente. Avrai l'obiettivo di massimizzare le vendite e di mantenere la tua area di responsabilità efficiente e produttiva.
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Potresti essere chiamato a lavorare su turni continuativi durante gli orari di apertura del negozio, inclusa la domenica. Nonostante ciò, ti offriremo molte opportunità per crescere e sviluppare le tue competenze professionali all'interno dell'azienda.
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A livello organizzativo, sarai membro di un team dinamico e multiforme, dove potrai interagire con colleghi provenienti da diverse aree dell'azienda. Potrai partecipare a progetti di miglioramento continuo e contribuire allo sviluppo di nuove idee per innovare il servizio clienti.
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Tra le prestazioni salariali, beneficerai anche di uno sconto sulle attrezzature e mobili IKEA al 15% e di una vasta gamma di opzioni per lo svago, come piccoli pacchetti vacanze o attività sportive.
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I vantaggi offerti dall'azienda sono molti: puoi accedere ad un portale con sconti speciali per viaggi, tecnologia ed altro ancora, avere accesso a servizi mensa, frequentare corsi di formazione e inoltre possono essere presentate richieste di project management and wellbeing
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