Job Summary
FILIALE: IMOLAGi Group SPA, filiale di IMOLA, ricerca per rilevante azienda del territorio: UN/UNA ADDETTO/ADDETTA ALL’AMMINISTRAZIONE / GESTIONALE La risorsa sarà inserita in un contesto dinamico legato alla rivendita di pezzi di ricambio e articoli meccanici, dopo una prima formazione. Responsabilità
Attività operative e amministrative (gestione documentazione, registri, trasporti, ecc.). Controlli periodici legati a normative e procedure interne (es. registri per smaltimento oli). Precisione e attenzione ai dettagli (dato il lavoro con codici, registri e documentazione). Team working e flessibilità. Requisiti
Conoscenza di Team System. Diploma in settore economico. Domicilio sul Comune di Imola e/o comuni limitrofi. Condizioni Contrattuali
Contratto iniziale di 3 mesi (con possibilità di prolungamento). Inserimento al 5° livello del CCNL Commercio. Disponibilità immediata. Orario Lavorativo
Disponibilità tassativa per l’orario indicato: 8:30–12:30 e 14:30–18:30 (due ore di pausa tassativo), disponibilità ad un sabato lavorativo al mese (e riposo al venerdì pomeriggio). Luogo di Lavoro
Imola (BO) Equal Opportunity
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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