Traduttrice/ore e addetta/o al centralino Luogo di lavoro: San Giorgio delle PerticheADHR Group, Agenzia per il Lavoro, filiale di Campodarsego, ricerca per azienda cliente del settore agroalimentare con sede a San Giorgio delle Pertiche (PD): Traduttrice/tore e addetto/a al centralino Responsabilità principali: Gestione delle attività di segreteria generale (smistamento chiamate, email, agenda) Redazione e traduzione di documenti in italiano e inglese Supporto amministrativo (archiviazione, gestione documentale, fatturazione base) Organizzazione di viaggi, trasferte e meeting aziendali Rapporti con clienti e fornitori, anche esteri Requisiti richiesti: Diploma di maturità o laurea in ambito economico, linguistico o affine Esperienza pregressa nel ruolo amministrativo/segretariale Buona conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato) Ottimo utilizzo del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook) Precisione, affidabilità e ottime capacità comunicative Orario di lavoro: Full time 8-17 Luogo di Lavoro: San Giorgio delle Pertiche (PD) Si offre inserimento diretto in azienda. Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269. Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: San Giorgio delle Pertiche Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/traduttrice-ore-e-addetta-o-al-centralino-padova/18705630.html