GFT Italia è alla ricerca di un/a Sales Support da inserire con contratto a tempo determinato di almeno 6 mesi.
La risorsa si occuperà di:
* Predisporre e creare la reportistica necessaria per monitorare e incentivare l’utilizzo dei sistemi interni
* Supportare le Client Unit sulle principali attività:
* Fatturazione
* Gestione degli Ordini
* Attività di fine mese (es. review dei progetti)
* Gestione della documentazione di risposta alle Gare (RFP) e appalti
* Coordinarsi con i clienti interni (Account Manager, Client Service Manager, Project Head, …)
* Coordinarsi con le funzioni interne (Accounting, HR, Controlling, Procurement, …)
* Mantenere aggiornata la documentazione dell’Ufficio
Se ti rivedi nel profilo descritto, fai application e noi daremo spazio al tuo talento!
Chi siamo?
GFT Technologies SE (GFT) fondata nel 1987, è oggi rappresentata da un team globale di circa 9.500 dipendenti in Europa, Nord e Sud America e Asia.
Siamo costantemente impegnati a guidare la trasformazione digitale nel settore dei servizi finanziari, forniamo consulenza alle principali istituzioni finanziarie a livello mondiale e sviluppiamo soluzioni IT su misura – dalle applicazioni bancarie e sistemi di trading fino all’implementazione e al supporto di piattaforme complete, e modernization di sistemi core banking. Il nostro innovation team, che opera a livello globale, sviluppa, inoltre, nuovi modelli di business, focalizzandosi su temi quali blockchain, cloud engineering, intelligenza artificiale e Internet of Things, trasversalmente in tutti i settori.
Questi sono i valori nei quali crediamo:
Caring
Committed
Collaborative
Corageous
Creative