Studio amministrazioni condominiali in Milano, con attività consolidata nel settore della gestione immobiliare, ricerca per l' inserimento nel proprio team impiegato/a backoffice amministrativo/a.
Requisiti:
- provata esperienza
- manutenzione degli edifici
- contatti con i fornitori.
- espletamento delle pratiche assicurative relative ai sinistri condominiali.
- gestione locazioni (preferenziale)
- assistenza ai condomini per evasione richieste ed informazioni
- gestione delle scadenze
- supporto all' amministratore nella preparazione di documenti, convocazioni delle assemblee e verbali.
Sono richieste: ottima padronanza del pacchetto Office, velocità nella battitura dei testi, abilità relazionali e comunicative, propensione al contatto con la clientela, capacità a lavorare in autonomia ed in team.
Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo indeterminato
Retribuzione: €24.000,00 - €30.000,00 all'anno
Disponibilità al pendolarismo/trasferimento:
- 20123 Milano, MI: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Preferenziale)
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
- gestione del back office condominiale: 2 anni (Obbligatorio)
Abilitazione/Certificazione:
- conoscenza pacchetto Office (Obbligatorio)