Adecco Italia S.p.A. Hubsite Milano Contact Center ricerca per societ di outsourcing, addetti/e al customer service e consulenti assicurativi che possano supportare i clienti di un'importante azienda nel settore assicurazioni.
Principali responsabilit :
•Contatto con clienti attivi per rinnovi o trasferimenti di polizze
•Presentazione delle condizioni assicurative e raccolta nuove esigenze
•Gestione documentazione precontrattuale, firma OTP ed emissione polizze tramite portale EDGE
•Supporto su richieste di customer service di primo livello
•Eventuale prima gestione dei sinistri
•Aggiornamento dei sistemi gestionali nel rispetto delle procedure IVASS
Le risorse ideali possiedono i seguenti requisiti:
• Diploma di Scuola Media Superiore o Laurea
• Buona dialettica e capacit di ascolto
• Esperienza, anche breve, in ambito assicurativo, back office o customer service.
Le risorse parteciperanno a un corso di formazione professionalizzante di due settimane presso la sede dell'azienda a Milano dal 12/01/2026 al 28/01/2026.
Al superamento del corso verr offerto un contratto di somministrazione della durata di 3 mesi iniziali con possibilit di proroga di 9 mesi a scopo di assunzione.
Orario attivit : Lunedì – Venerdì 8:00 – 18:00, sabato 8:00 – 14:00
Contratto part time 20h settimanali con disponibilit ad effettuare ore supplementari. CCNL Servizi Ausiliari liv. D1.
Sede di lavoro: Milano, vicino alla stazione Lancetti.
Work & Study
Data inizio prevista: 29/01/2026
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Citt : Milano (Milano)
Competenze richieste: Contact Center - Gestione telefonate inbound
Disponibilit oraria: Disp. Turni senza notte
Note: CCNL Servizi ausiliari liv. D1
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca