Per assumere il ruolo di manutentore elettromeccanico presso la nostra società, ci aspettiamo che tu possieda un elevato livello di competenza tecnica ed esperienza pratica nella manutenzione e nel ripristino di impianti complessi.
In questo contesto, sarai responsabile della manutenzione preventiva e correttiva degli impianti, nonché della risoluzione di problemi relativi ai macchinari. Svilupperai anche strategie per migliorare l'efficienza dei processi produttivi e collaborerai con i colleghi per garantire una produzione efficiente.
Così come nuovi, gli impiegati avranno la possibilità di crescere professionalmente all'interno dell'azienda grazie alla nostra politica di investimento nel talento delle persone e nella formazione continua.
L'ambiente di lavoro è caratterizzato da una cultura della collaborazione e della cura dei dettagli, che ci permette di offrire servizi di alta qualità e di raggiungere risultati eccellenti.
Richieste:
* Tecnico superiore in campo meccanico o simile;
* Almeno 3 anni di esperienza come manutentore o in posizione affine;
* Competenze avanzate nella programmazione e nello sviluppo di sistemi automatizzati.
Nel caso in cui tu fossi selezionato, saresti parte di un team dinamico e motivato. Grazie al nostro ambiente innovativo, potrai sviluppare le tue abilità tecniche e professionali, aumentando la tua capacità di affrontare sfide sempre più complesse.
A seguito del tuo arrivo, ti auguriamo di trovare valore nell'applicazione delle nostre politiche di beneficio aziendale