Panoramica
Si ricerca una risorsa che voglia iniziare un percorso professionale nel Digital Marketing Alberghiero. La figura affiancherà il marketing executive della catena nelle seguenti attività:
Attività
* Content Marketing: controllo qualitativo degli extranet delle OTA e dei siti;
* Social Marketing: controllo dei contenuti, verifica delle attività in outsourcing, creazione base di contenuti e grafica;
Responsabilità
* Content Marketing: controllo qualitativo degli extranet delle OTA e dei siti;
* Social Marketing: controllo dei contenuti, verifica delle attività in outsourcing, creazione base di contenuti e grafica;
Requisiti
* Neolaureati in Economia, Comunicazione/Marketing, studi umanistici e affini;
* Conoscenze base del digital marketing;
* Buona conoscenza dei software per elaborazione grafica (Canva, pacchetto Adobe);
* Buona conoscenza delle principali piattaforme social e degli strumenti di analisi dati;
* Conoscenza delle lingue Inglese a livello avanzato.
Competenze richieste
* Conoscenze di base degli strumenti di digital marketing (es: Google Analytics);
* Ottima conoscenza di Office;
* Capacità di lavorare in team;
* Disponibilità all’aggiornamento costante e voglia di imparare;
* Capacità di analisi;
* Capacità di scrittura efficace.
Informazioni utili
* Stage extracurriculare;
* Data prevista inserimento e disponibilità: immediata – full-time;
* Sede e modalità di lavoro: Roma, in presenza.
La selezione è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903 / 77.
#J-18808-Ljbffr