Descrizione azienda Synergie Italia SpA, Filiale di Roseto degli Abruzzi (TE), seleziona per azienda del settore metalmeccanico: UN/UNA ADDETTO/A ACCETTAZIONE OFFICINA. Posizione La persona selezionata si occuper di svolgere le seguenti mansioni: - registrazione mezzi in entrata e degli interventi da svolgere, - collaborazione nelle attivit di magazzino, - rapporti con responsabile officina e personale, - gestire gli ordini di ricambi e l'accettazione dei preventivi, - gestione dei rapporti con i fornitori, - gestione delle prenotazioni delle revisioni. Requisiti Il/a candidato/a ideale si presenter con i seguenti requisiti: - gradito diploma ad indirizzo economico (es. Ragioneria, Amministrazione, finanza e marketing) - buona dimestichezza con PC e dispositivi digitali, - capacit di precisione e attenzione ai dettagli, - orientamento al lavoro a contatto con il pubblico, - orientamento al lavoro in team. Altre informazioni Orario di lavoro: full-time con orario giornaliero dal lunedì al venerdì, sabato alternato. Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione con prospettiva a tempo indeterminato. CCNL Metalmeccanica - Industria, livello D1: E 1.608,67. Sede di lavoro: Provincia di Teramo. L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004