Etjca Agenzia per il Lavoro Spa Divisione Contact Center & Customer Care, filiale di Roma, è alla ricerca, per conto di un'azienda leader nel settore, della seguente figura professionale:
* Operatore Call Center Inbound (no attività di vendita)
Cerchiamo candidati con madrelingua tedesca, ottima conoscenza della lingua inglese (C1) e ottima conoscenza dell'italiano per attività di assistenza clienti in chiamata entrante (inbound).
Modalità di lavoro:
* Smart working (l'intera attività sarà svolta da remoto)
* Unico giorno in sede (TARANTO) per il ritiro della strumentazione
Dettagli dell'offerta:
* Contratto iniziale di 6 mesi in somministrazione, con possibilità di proroghe
* 20 ore settimanali con richiesta di disponibilità per eventuali 20 ore supplementari (retribuite)
* Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, fascia oraria 08:30 - 19:30
* Inquadramento: II livello CCNL Telecomunicazioni
Requisiti richiesti:
* Conoscenza della lingua tedesca a livello madrelingua (C1 / C2) obbligatoria
* Conoscenza della lingua inglese a livello C1 obbligatoria
* Ottima padronanza della lingua italiana
* Diploma o laurea
* Disponibilità al lavoro part-time e a svolgere ore supplementari
* Buone capacità comunicative, di problem solving e uso del PC
* Connessione Internet stabile, requisito fondamentale
* Pregressa esperienza in assistenza clienti sarà considerata un plus
Sede aziendale: TARANTO (solo per il primo giorno)
catcc
L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (art. 13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005).
by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr