Randstad Digital Talent Services ricerca un Senior Software Engineer. Retribuzione annua: 50000€ - 65000€ esperienza da 6 a 10 anni Esperienza: 7-10 anni nello sviluppo software, preferibilmente in aziende di consulenza. Competenze Tecniche: Sviluppo backend in Node.js e Nest.js, con una conoscenza di base del frontend in React o similari, sempre in Type Script. Cloud: Competenze solide in architetture cloud native e servizi managed (preferibilmente AWS).
Soft Skills: Esperienza nel lavorare in team, autonomia nella gestione di attività. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Il ruolo prevede lo sviluppo backend & cloud sui progetti dei clienti. Le attività principali includono la definizione delle architetture cloud più adatte, l'approfondimento della logica di dominio, lo sviluppo di feature in modo iterativo e la gestione autonoma dei check periodici con il cliente nelle fasi operative. Inoltre:
Piccole attività di Dev Ops e manutenzione delle infrastrutture cloud. Supporto al deploy e alle pipeline CI/CD. R&D; su nuove architetture, servizi AI e Io T.