Facile.it Sestu, Italia Operations In presenza
Descrizione aziendaSiamo un'azienda digitale nata nel 2008 e diventata in pochi anni il sito di comparazione numero 1 in Italia.
Grazie alla tecnologia abbiamo trasformato il processo di scelta di assicurazioni, prodotti finanziari e spese di casa in un'attività semplice e veloce, permettendo ogni giorno a milioni di persone di risparmiare tempo e denaro.
Siamo un gruppo di quasi 1.000 tra giovani imprenditori digitali, sviluppatori, marketer, designer e ingegneri.
Nati come una startup, abbiamo mantenuto nel tempo la stessa mentalità: siamo concreti, guardiamo ai risultati e investiamo nel talento e nella meritocrazia.
Siamo cresciuti tanto in questi anni, fino a diventare uno dei pochissimi unicorni italiani, e continuiamo a crescere.
Per questo cerchiamo i migliori talenti, persone che vogliono fare la differenza e che possano unirsi al nostro team per contribuire alla nostra evoluzione.
Ci impegniamo ogni giorno per creare un ambiente di lavoro inclusivo, fondato sul rispetto, sull'etica e sulle pari opportunità, per garantire la valorizzazione delle caratteristiche di ognuno e favorire il benessere delle nostre persone.
PosizioneSiamo alla ricerca di una figura di staff da inserire nella struttura Operations che si occuperà di:
Gestire le operazioni contabili, monitoraggio dei costi, dei ricavi e dei margini;
Sviluppare e documentare processi aziendali e politiche contabili per mantenere e rafforzare i controlli interni;
Partecipare alla definizione del budget e delle previsioni finanziarie e segnalare le varianze, sulla base dei movimenti del mercato di riferimento;
Definire e presentare Business Plan e Action Plan alla Unit in collaborazione con il Responsabile di Area Operativa;
Individuare eventuali problematiche a livello tecnico (processi interni e CRM);
Riconoscere l'impatto dei processi tecnici a livello operativo e proporre relative soluzioni;
Supportare il processo di chiusura a livello di raggiungimento di risultati, sia mensili che annuali.
Ci piacerebbe che tu avessi:
Esperienza pregressa nella gestione delle attività sopracitate
Ottima conoscenza di Excel e della suite di Google
Competenze di pianificazione e organizzazione
Robusto orientamento ai risultati e attitudine al problem solving
Ottime doti comunicative
Altre informazioniCi impegneremo affinché tu abbia sempre:
Ambiente di lavoro stimolante e collaborativo, con un team appassionato per il successo comune.
Questo ti permetterà di metterti sempre in gioco e confrontarti con professionisti di talento.
Formazione continua: crediamo nel talento e aiutiamo a coltivarlo.
I nostri tutor ti formeranno e supporteranno in ogni momento.
Retribuzione competitiva.
Cultura aziendale inclusiva, che valorizza le diversità e promuove un ambiente di lavoro rispettoso e accogliente.
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📌 Call Center Manager
🏢 Facile
📍 Egna