Descrizione del Lavoro
I candidati ideali per questo ruolo sono persone diplomate o laureate con pregressa esperienza in un ruolo di coordinamento, supervisione e organizzazione delle attività dopo la vendita presso officine di concessionarie automobilistiche strutturate con un settore Service.
Si richiede una disponibilità a lavorare in un contesto produttivo come una officina di autoriparazione.
La persona ideale per questo ruolo è capace di lavorare secondo logiche qualitative e quantitative, orientata al rispetto dei KPI assegnati in un contesto procedurizzato e strutturato.
Sono richieste anche le seguenti soft skills:
- Capacità relazionali e comunicative sia verso il cliente che verso i referenti interni;
- Capacità di pianificazione e organizzazione;
- Flessibilità operativa, problem solving e resistenza allo stress;
- Team-building, team-working.
L'orario di lavoro è di 40 ore settimanali con disponibilità a ore di straordinario anche al sabato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza acquisita.
* Pianificazione e gestione delle attività amministrative legate alla filiale di riferimento.
* Accoglienza del Cliente.
* Organizzazione e gestione in prima persona della presa e consegna delle vetture.
* Valutazione del sinistro in collaborazione con il Tecnico Esperto della filiale.
* Ordinazione dei ricambi in collaborazione con la Centrale d'Acquisto.
* Gestione delle risorse presenti sul centro attraverso un'attività di pianificazione e organizzazione delle singole attività del centro in un'ottica di Lean Production.
* Supervisione delle attività delle risorse assegnate: Assistenti clienti, Tecnici esperti; Capo Officina.
* Gestione del fatturato e dei costi del centro.