Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Técnico qualità

Azzano San Paolo
umana
Tecnico qualità
Pubblicato il Pubblicato 12h fa
Descrizione

Umana S.p.A. cerca TECNICI CONTROLLO QUALITÀ per un'importante azienda sita ad **Azzano San Paolo**, operante nel settore dell'industria meccanica, dei macchinari e della lavorazione metalli. Ti occuperai principalmente del sistema qualità e sicurezza sul lavoro, garantendo il rispetto delle normative vigenti e l'ottimizzazione dei processi produttivi. Sarai responsabile della gestione e del controllo della qualità dei prodotti, della pianificazione e dell'implementazione di azioni correttive e preventive.
La risorsa si occuperà di:
- Stesura ed archiviazione della documentazione técnica riguardante i prodotti finiti e le relativa
componentistica.
- Verifiche tecniche sulle campionature di componenti, semilavorati e prodotti finiti. I componenti ed i semilavorati appartengono principalmente alla categoria degli stampati plastici ad iniezione, minuterie metalliche e manufatti in tessuto.
- Test qualitativi di laboratorio in fase di certificazione prodotto
- Preparazione di prototipi e campioni durante le fasi di sviluppo e messa a punto prodotto.
- Supervisione dei fornitori esterni di componenti e di semilavorati durante le fasi di sviluppo, prova attrezzature ed in quella di messa a punto prodotto.
- Supporto all'Ufficio Commerciale per la preparazione di campioni destinati a Distributori/Agenti e per l'addestramento del personale addetto alla manutenzione e riparazione del prodotto.
- Assistenza técnica al medesimo Reparto per l'analisi di eventuali resi.
- Supporto all'Ufficio Qualità per la stesura delle procedure di controllo di componenti, semilavorati e prodotti finiti. Assistenza del medesimo Reparto in casco di segnalazioni di non conformità.
- Diploma/Diploma Universitario (Laurea breve) di tipo tecnico.
- Buona conoscenza degli applicativi Office ed in particolar modo di EXCEL
- Dimestichezza con il **disegno 2D e basi di quello 3D**:
- Pregressa esperienza anche breve (non inferiore a due anni) nel settore manifatturiero. Ideale sarebbe la provenienza dal settore caschi e/o settore plastico.
- Buona conoscenza della **lingua inglese** sia scritta che parlata.
- Conoscenza anche non approfondita dello stampaggio plastico ad iniezione.
- Capacità e buona manualità di utilizzo di utensili base come avvitatori, trapani, e a lama tagliente
La risorsa farà riferimento al Responsabile dell'Ufficio Tecnico /R&D e sarà affiancato ad un'altra persona.
Inquadramento e retribuzione saranno valutati in base all'esperienza dimostrata e maturata.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Tecnico di qualità e processi produttivi
Bergamo
beBee Careers
Tecnico qualità
Offerta simile
Tecnico di qualità alimentare
Seriate
beBee Careers
Tecnico qualità
Offerta simile
Tecnico qualità produzione
Torre de' Roveri
beBee Careers
Tecnico qualità
Offerte simili
Azienda umana
Lavoro umana a Azzano San Paolo
Lavoro Industria a Azzano San Paolo
Lavoro Azzano San Paolo
Lavoro Provincia di Bergamo
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Tecnico qualità > Lavoro Tecnico qualità a Azzano San Paolo > Técnico Qualità

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva