Per la nuova apertura di un punto Enel a Termoli, si ricerca una figura di impiegato/a addetto/a al front office e back office da inserire all'interno del proprio contesto lavorativo.
Il/la candidato/a ideale si occuper della gestione amministrativa e allineamento del Back-Office della filiale di competenza e dovr essere in grado di individuare soluzioni efficaci, atte a soddisfare le esigenze del cliente.
La figura ricercata si occuper, inoltre, dell'acquisizione e gestione clienti, gestione delle trattative commerciali, consulenza e vendita di prodotti di efficienza energetica, consulenza e vendita di offerte Luce e Gas e servizi aggiuntivi.
Si richiede:
- Buon uso del PC e del pacchetto Office;
- Conoscenza del sistema Enel Energia (CRMT);
- Ottime doti relazionali e comunicative;
- Capacit di problem-solving;
- Professionalit ;
- Predisposizione al lavoro a contatto col pubblico;
- Attitudine alla vendita ed orientamento al risultato;
- Disponibilit full time (Lunedì-Venerdì);
- Bella presenza e cura dell'immagine
Verranno prese in considerazione solo le candidature che abbiano gi avuto precedenti esperienze nella fidelizzazione del cliente e nel settore commerciale, in particolare nei prodotti e servizi di Enel Energia.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Si prenderanno in considerazione solo le candidature trasmesse tramite mail, allegando un Curriculum Vitae ed un recapito telefonico.