Overview
Ricerchiamo una risorsa per assunzione con padronanza ed autonomia operativa nella gestione della contabilità, familiarità con le attività di tesoreria e la gestione delle relazioni con le banche, per l’area Amministrativa.
Verrà inserita nell’area amministrativa di azienda locale e lavorerà a fianco dell’attuale Project manager.
Offerta
* Azienda sana, stabile, in forte crescita, un ruolo mai noioso.
* Assunzione a 35 H settimanali, CCNL Commercio Terziario con 14 mensilità a tempo determinato di 6 mesi, a scopo indeterminato.
* Smart working applicabile all’occorrenza, coordinato con l’azienda.
* ORE PREVISTE: 35 a settimana
Contesto Lavorativo
L’azienda è una realtà locale di successo che fornisce servizi promozionali alle aziende, contribuendo a fidelizzare i loro clienti. Ha una struttura snella e un business in crescita costante sul territorio, con progetti ambiziosi e concreti di espansione.
Per gestire la crescente richiesta di servizio ed i progetti futuri l’azienda sta consolidando l’area amministrativa interna, per mantenere un buon livello organizzativo e la capacità di offrire un servizio eccellente.
Nel proseguo la risorsa seguirà anche la gestione di pratiche burocratiche ministeriali relative alla gestione dei concorsi e alla chiusura dei relativi verbali di concorso. Sarà una attività dinamica e diversificata, soggetta a picchi di lavoro quando si organizzano concorsi a premio. Si richiede flessibilità per svolgere attività contabili, amministrative, finanziarie e altre, con possibilità di apprendimento sul campo.
L’orario di lavoro previsto è di 35 ore settimanali, con flessibilità oraria da trattare caso per caso.
Responsabilità principali
* Gestione e registrazione fatture attive e passive
* Gestione e registrazione Prima nota, cassa
* Data entry informazioni su clienti, contratti, etc.
* Riconciliazione bancaria
* Utilizzo del gestionale DANEVA
* Capacità di estrazione ed analisi dati e creazione report
* Funzioni di Tesoreria, tra cui
* Sostegno della gestione di Finanza agevolata, al fine di reperire risorse finanziarie per l’azienda
* Gestire relazioni con le banche, per investire in modo ottimale la liquidità aziendale
* Individuare finanziamenti idonei a cui l’azienda può accedere per i progetti
Requisiti
* Formazione coerente al ruolo, gradito Master in ambito finanziario o esperienza in CoGe
* Esperienza concreta di qualche anno in azienda di medie dimensioni
* Padronanza nella gestione della contabilità nei suoi diversi aspetti
* Familiarità con attività di tesoreria e gestione relazioni con le banche
* Gradita familiarità con gestione corporate e contabile strutture societarie complesse
* Buon utente informatico, uso Office, Excel, gestionali contabili
* Capacità di analisi dati, per poter fare analisi periodiche e CoGe in un secondo tempo
* Residenza entro 10-15 km dalla sede: Montalto Uffugo - Cosenza
L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903 / 77).
Contratto di lavoro : Part-time, Tempo indeterminato
Ore previste : 35 a settimana
Benefit
* Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità
* Dal lunedì al venerdì
* Orario flessibile
Retribuzione supplementare : Tredicesima
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