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Assistente ammnistrativa part time cod p732

Montalto Uffugo
Living Business
Pubblicato il 22 settembre
Descrizione

Overview

Ricerchiamo una risorsa per assunzione con padronanza ed autonomia operativa nella gestione della contabilità, familiarità con le attività di tesoreria e la gestione delle relazioni con le banche, per l’area Amministrativa.

Verrà inserita nell’area amministrativa di azienda locale e lavorerà a fianco dell’attuale Project manager.


Offerta

* Azienda sana, stabile, in forte crescita, un ruolo mai noioso.
* Assunzione a 35 H settimanali, CCNL Commercio Terziario con 14 mensilità a tempo determinato di 6 mesi, a scopo indeterminato.
* Smart working applicabile all’occorrenza, coordinato con l’azienda.
* ORE PREVISTE: 35 a settimana


Contesto Lavorativo

L’azienda è una realtà locale di successo che fornisce servizi promozionali alle aziende, contribuendo a fidelizzare i loro clienti. Ha una struttura snella e un business in crescita costante sul territorio, con progetti ambiziosi e concreti di espansione.

Per gestire la crescente richiesta di servizio ed i progetti futuri l’azienda sta consolidando l’area amministrativa interna, per mantenere un buon livello organizzativo e la capacità di offrire un servizio eccellente.

Nel proseguo la risorsa seguirà anche la gestione di pratiche burocratiche ministeriali relative alla gestione dei concorsi e alla chiusura dei relativi verbali di concorso. Sarà una attività dinamica e diversificata, soggetta a picchi di lavoro quando si organizzano concorsi a premio. Si richiede flessibilità per svolgere attività contabili, amministrative, finanziarie e altre, con possibilità di apprendimento sul campo.

L’orario di lavoro previsto è di 35 ore settimanali, con flessibilità oraria da trattare caso per caso.


Responsabilità principali

* Gestione e registrazione fatture attive e passive
* Gestione e registrazione Prima nota, cassa
* Data entry informazioni su clienti, contratti, etc.
* Riconciliazione bancaria
* Utilizzo del gestionale DANEVA
* Capacità di estrazione ed analisi dati e creazione report
* Funzioni di Tesoreria, tra cui
* Sostegno della gestione di Finanza agevolata, al fine di reperire risorse finanziarie per l’azienda
* Gestire relazioni con le banche, per investire in modo ottimale la liquidità aziendale
* Individuare finanziamenti idonei a cui l’azienda può accedere per i progetti


Requisiti

* Formazione coerente al ruolo, gradito Master in ambito finanziario o esperienza in CoGe
* Esperienza concreta di qualche anno in azienda di medie dimensioni
* Padronanza nella gestione della contabilità nei suoi diversi aspetti
* Familiarità con attività di tesoreria e gestione relazioni con le banche
* Gradita familiarità con gestione corporate e contabile strutture societarie complesse
* Buon utente informatico, uso Office, Excel, gestionali contabili
* Capacità di analisi dati, per poter fare analisi periodiche e CoGe in un secondo tempo
* Residenza entro 10-15 km dalla sede: Montalto Uffugo - Cosenza

L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903 / 77).

Contratto di lavoro : Part-time, Tempo indeterminato

Ore previste : 35 a settimana


Benefit

* Supporto allo sviluppo professionale


Disponibilità

* Dal lunedì al venerdì
* Orario flessibile

Retribuzione supplementare : Tredicesima

#J-18808-Ljbffr

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