Luogo di lavoro
Perugia (PG)
Dettagli dell'offerta
 * Orario di lavoro: full time
 * Retribuzione annua: 28.000€ - 34.000€
 * Contratto a tempo indeterminato
Esperienza
3 anni
Responsabilità
 * gestione completa della contabilità fornitori;
 * controllo di gestione e monitoraggio costi di cantiere;
 * interfacciarsi con la parte tecnica e contabile interna;
 * collaborare con il personale di cantiere per garantire la corretta imputazione dei costi.
Requisiti
 * laurea in Economia, Ingegneria gestionale o titoli affini o esperienza consolidata nel ruolo.
 * Almeno 3 anni di esperienza comprovata nel ruolo, preferibilmente in aziende del settore edilizia stradale o affini;
 * plus: competenze nella contabilità industriale e di cantiere;
 * ottima conoscenza della contabilità generale a livello industriale;
 * Competenza specifica nella gestione della contabilità di cantiere;
 * capacità di lavorare in sinergia con team tecnici e operativi
Preferenze
 * provenienza da realtà aziendali del medesimo settore
Offriamo
 * ambiente dinamico e professionale;
 * opportunità di crescita interna e sviluppo professionale;
 * contratto e condizioni da concordare in base all'esperienza.
Informativa sulla privacy
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Livello di studio
laurea magistrale / a ciclo unico
#J-18808-Ljbffr