Ciao! Ti piacerebbe lavorare nel mondo della produzione alimentare? Sei interessato a un lavoro dinamico in un’azienda solida, dove ogni giorno è diverso dall’altro? Stiamo cercando proprio te!
Per un'importante realtà del settore alimentare con sede a Roma Nord-Est (RM), AxL – Agenzia per il Lavoro, è alla ricerca di:
ADDETTI ALLA PRODUZIONE ALIMENTARE
Cosa farai
* Preparazione degli impasti
* Caricamento della linea di produzione
* Pulizia della linea
Un ruolo essenziale per portare ogni giorno in tavola il gusto autentico della tradizione!
Cosa ti offriamo
* Contratto full-time (40h settimanali): lunedì-domenica su turni 6-14, 14-22, 22-6, con un giorno di riposo a rotazione
* Retribuzione mensile di €1.752,28 lordi
* Contratto in somministrazione con possibilità di assunzione stabile a tempo indeterminato
* CCNL Alimentari industria livello 6, con +13° e 14° mensilità
* Welfare Ebitemp
Perché lavorare con AxL?
Siamo un’agenzia per il lavoro che crede nelle persone. Con più di 30 filiali in tutta Italia e parte del Gruppo Adéquat, offriamo supporto costante prima, durante e dopo il tuo inserimento. Siamo certificati Great Place to Work perché il benessere dei nostri lavoratori è al centro di tutto.
Se vuoi dare una svolta al tuo percorso e far parte di un team motivato e operativo, non perdere tempo: candidati subito!
#J-18808-Ljbffr