JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO - Aut. Min. Lavoro n 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 – Filiale di Montebelluna per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, specializzata nella produzione di componenti meccaniche, ricerca un/una:
ADDETTO ALLA PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE
La risorsa selezionata, per incremento dell'organico aziendale, avrà la responsabilità di monitorare i processi interni garantendo la corretta schedulazione delle macchine e delle risorse in ottica di miglioramento dei tempi e dei costi di produzione. Monitorerà la supply chain e gli indicatori di performance per il controllo e il mantenimento degli standard qualitativi del servizio.
Il/la candidato/a ideale è in possesso di laurea in ingegneria gestionale o affini e ha maturato comprovata esperienza pregressa nel ruolo di akmeno cinque anni. Si richiede ottima conoscenza del pacchetto office e della lingua inglese. Verrà considerato un plus la conoscenza del gestionale SAP. Leadership e doti organizzative completano il profilo.
Si offre:
* Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda.
* Inquadramento: CCNL Metalmeccanica Industria. RAL indicativa: 65.000 € - 66.000 €
* Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì.
* Luogo di lavoro: limitrofi di Bassano del Grappa (VI)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.