Che supporti la proprietà nel gestire adempimenti amministrativi di diverse tipologie. In particolare la risorsa si occuperà di: fatturazione attiva e passiva, tenuta prima nota, registrazione pagamenti F24, flussi di cassa, contabilità analitica e di magazzino, bollettazione, foglio presenze e raccolta dati per elaborazione esterna dei cedolini paga, contatti con professionisti esterni, oltre a mansioni varie di gestione e organizzazione documentale. Nel valutare la risorsa ideale costituirà titolo preferenziale la dimostrazione di possedere altre competenze e/o la volontà di crescere inserendo nella quotidianità eventuali nuove mansioni professionalizzanti (ad es.: preventivazione, acquisti, controllo evasione commesse, assicurazione qualità, supporto alla direzione e alla clientela, ecc.). REQUISITI RICHIESTI: Diploma in ragioneria o laurea anche breve in materie economico commerciali; dimestichezza con i moderni strumenti informatici; indispensabile l’esperienza pregressa nel ruolo. Il/la candidato/a ideale oltre ad essere multitasking e flessibile, nello svolgimento delle proprie mansioni dovrà dimostrare di meritare piena fiducia e operare con serietà e precisione. CONTRATTO: Inserimento a tempo indeterminato; la retribuzione sarà commisurata a capacità ed esperienze pregresse. Sede di lavoro: Villa Guardia.