Overview Siamo alla ricerca di una risorsa che dovrà lavorare all'interno del nostro Ufficio HR. In particolare dovrà occuparsi di: Amministrazione del personale Gestione delle pratiche relative all'assunzione, ai contratti di lavoro e alla documentazione dei dipendenti, assicurandosi che tutte le pratiche amministrative rispettino la normativa vigente e i contratti collettivi; Produzione comunicazioni obbligatorie SARE; Creazione e aggiornamento delle anagrafiche sul gestionale HR; Comunicazione con dipendenti e responsabili di funzione, gestendo le richieste quotidiane inerenti al rapporto di lavoro con un approccio empatico e orientato alla risoluzione; Eventuale gestione delle presenze mensili (inserimento / verifica dei codici presenza / assenza, gestione delle anomalie, chiusura dei cartellini mensili entro la scadenza, controllo) per la popolazione assegnata. Requisiti Esperienza nella gestione della contrattualistica relativa al rapporto di lavoro; Formazione in ambito umanistico e / o economico / gestionale. Ottime capacità relazionali, comunicative e capacità di lavoro in team. Ottime capacità organizzative e di gestione delle priorità. Orario di lavoro: full time (lun-ven). Inserimento finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit Buoni pasto Disponibilità Dal lunedì al venerdì Retribuzione Quattordicesima Tredicesima J-18808-Ljbffr