Azienda commerciale di Lecco, attiva nel mondo dell'arredamento outdoor, cerca ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND per ampliamento organico Le persone selezionate verranno inserite all'interno del nostro ufficio di primo contatto, in cui è necessario gestire le chiamate in entrata ed uscita dei clienti, verificarne l'interesse e fissare gli appuntamenti di visita per i venditori (interni e agenti). Non è prevista attività di vendita da parte dell'addetto. i requisiti richiesti sono: - spiccata attitudine commerciale; - esperienza Nella gestione telefonica del cliente; - ottime capacità relazionali e comunicative e attitudine a lavorare in team; - buona dimestichezza nell’utilizzo dei sistemi informatici; Cosa si offre: - Contratto full time di 6 mesi a tempo determinato, con possibilità di proroghe, finalizzato all’inserimento definitivo in azienda - Assunzione al 4° livello del CCNL commercio - Sede di lavoro principale: Lecco Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Durata contratto: 6 mesi Stipendio: €1.250,00 - €1.350,00 al mese Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Sede di lavoro: Di persona