Umana S.p.A. seleziona n.1 ADDETTO ALLA PIANIFICAZIONE E CONTROLLO DI GESTIONE per un’importante azienda del territorio nel settore della distribuzione di energia, gas e servizi idrici. _ - Ti occuperai della pianificazione e del controllo della gestione, monitorando i risultati economici e finanziari dell'azienda. Sarai responsabile della preparazione dei bilanci, della gestione dei costi e delle analisi di bilancio. Inoltre, dovrai collaborare con i vari dipartimenti per garantire l'efficienza dei processi aziendali.- Responsabilità:_ - _ Pianificazione e controllo della gestione: sarai responsabile della pianificazione e del controllo delle attività economiche e finanziarie dell'azienda._ - _ Preparazione dei bilanci: dovrai preparare i bilanci annuali e pluriennali, monitorando costantemente i risultati._ - _ Gestione dei costi: dovrai gestire e controllare i costi aziendali, cercando di ottimizzare le risorse disponibili._ - _ Analisi di bilancio: dovrai analizzare i bilanci per individuare eventuali anomalie o aree di miglioramento._ - Requisiti:_ - _ Laurea triennale in Economia, Finanza o discipline affini._ - _ Esperienza pregressa in ruoli di pianificazione e controllo di gestione._ - _ Ottime capacità di analisi e sintesi._ - _ Conoscenza dei principali strumenti di controllo di gestione._ - _ Conoscenza dei principali software di gestione finanziaria._ - _ Capacità di lavorare in team e gestione dello stress._ - _ Ottime capacità comunicative e relazionali._ - _ Conoscenza della lingua inglese a livello professionale._ - Si offre assunzione con contratto a tempo indeterminato, previo periodo di prova._