Per la nostra sede di Vimodrone (Mi) - viale Martesana, 12, (fermata metro COLOGNO SUD) stiamo ricercando: Team Leader: Chi sei? - Hai un approccio analitico e ottime capacità di problem solving - Hai ottime capacità di comunicazione orale e scritta - Hai ottime capacità di leadership e motivazionali, con ottima gestione del conflitto - Hai una buona gestione dello stress e di pianificazione del lavoro - Sei predisposto al lavoro di squadra - Hai una buona padronanza dei sistemi informatici, in particolare Salesforce - Sei disponibile a lavorare Full Time, su turni dal Lunedì alla Domenica: - Sei disponibile a trasferte e servizi esterni, anche presso il cliente. E’ considerato un plus - Aver maturato una pregressa esperienza nel settore Telecomunicazioni: - Avere un’ottima conoscenza della lingua Inglese - Hai Passione/Esperienza per il settore del Customer Service Cosa farai? - Presidierai la sala e affiancherai gli operatori - Gestirai briefing operativi e aggiornamenti sulla specifica campagna - Erogherai la formazione iniziale e aggiornamento su prodotti, servizi e applicativi - Suggerirai modifiche da applicare ai processi operativi e per lo sviluppo dei supporti necessari - Motiverai il Team affidato nel raggiungimento di performance eccellenti, favorendo il lavoro di squadra - Monitorerai e verificherai le conoscenze acquisite dai singoli operatori - Monitorerai la performance operativa del Team affidato (qualità e produttività) - Redigerai la reportistica e monitorerai il rispetto degli SLA contrattuali e i KPI’s di servizio Cosa ti proponiamo? - Un percorso di crescita volto a migliorare la tua professionalità - Ambiente di lavoro stimolante ed internazionale con team eterogenei e possibilità di ampliare le tue conoscenze - Possibilità di lavorare anche in Smart working Assist Digital nel 2021 ha ottenuto la certificazione come Great Place to Work in Italia. ⠀ ThinkDigitalThinkAssist UNISCITI AL NOSTRO TEAM